Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

Frigenti a Londra per meeting annuale Practitioners' Network for European Development Cooperation

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaEmail

 

Il Direttore dell'Aics, Laura Frigenti, parteciperà  al 10° Meeting annuale del Practitioners' Network for European Development Cooperation che si terrà  a Londra il 17 e il 18 maggio.

 

La Practitioners' Network è una piattaforma aperta per lo scambio, il coordinamento e l'armonizzazione tra le organizzazioni europee di cooperazione allo sviluppo con una missione di servizio pubblico.

 

La piattaforma è aperta a tutti gli organi europei senza scopo di lucro che offrono un servizio pubblico nell'ambito della cooperazione allo sviluppo.

 

Ha l'obiettivo di creare un momento di confronto tra i diversi interlocutori europei su obiettivi, valori e gli impegni del Practitioners' Network, uno scambio di informazioni e esperienze tra i partecipanti e fornisce un feedback sulle politiche europee di sviluppo. La rete è composta da quattordici membri e da un osservatore.