Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

Interreg MED. Aperta la prima call per proposte di progetto modulari

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaEmail

Il Programma Interreg MED informa che è stato aperto il primo invito a presentare proposte di progetti modulari per il periodo di programmazione 2014-2020 per programmare gli assi 1, 2 e 3 e per le seguenti tipologie di progetti: Studio (M1), Test (M2), Capitalizzazione (M3), Studio e Test (M1 + 2) e Test e Capitalizzazione (M2 + 3).

 

La ripartizione indicativa del FESR per il presente invito è 75 milioni di euro (25 milioni per ciascun asse prioritario). L'assegnazione finale sarà  oggetto di ulteriori decisioni del comitato di sorveglianza Interreg Programma MED.

 

La ripartizione indicativa IPA per il presente invito è 3 milioni (1 milione per ciascun asse prioritario). L'assegnazione finale sarà  oggetto di ulteriori decisioni del comitato di sorveglianza Interreg Programma MED. La disponibilità  dei fondi IPA è anche soggetta alla firma dell'accordo di finanziamento tra la Interreg MED Programme Autorità  di gestione, la Commissione europea e ciascuno dei paesi IPA interessati.

 

Secondo il calendario stabilito, la call sarà  aperta fino al 2 novembre 2015, l'approvazione dei progetti è prevista per il mese di giugno 2016. I beneficiari sono invitati a stabilire come data di inizio progetto il 1° settembre 2016.

 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Interreg MED.