Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

La Cooperazione italiana in campo sanitario e sociale: 29 maggio 2013, Roma

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaEmail

 

Anche quest'anno il Ministero degli Affari Esteri parteciperà , con un proprio stand, alla 24esima edizione del FORUM PA, che si terrà  dal 28 al 30 maggio al Palazzo dei Congressi di Roma (Eur).

In particolare, la giornata del 29 maggio sarà  dedicata al tema €œLa Cooperazione italiana in campo sanitario e sociale€ nell'ambito delle attività  della Direzione Generale per la Cooperazione allo Sviluppo del MAE.

Sono previste numerose Officine nel corso delle quali la DGCS presenterà  buone pratiche, testimonianze dirette di Esperti e Capi Progetto, video, contributi di esponenti del mondo accademico e della ricerca e offrirà  anche l'occasione per rispondere alle domande del pubblico.

L'iniziativa, che testimonia l'impegno della Cooperazione italiana per il diritto alla salute, evidenzierà  anche la nostra leadership internazionale nel campo sanitario e nella tutela delle persone con disabilità .

Presso lo stand sarà  distribuito materiale informativo e verranno proiettati video che illustrano alcuni dei pi๠recenti progetti della Cooperazione italiana in campo sanitario e sociale.

Per partecipare è necessario accreditarsi sul sito www.forumpa.it

 

In allegato: comunicato stampa
                programma