Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

Central Europe. Conferenza Annuale 2013: 15 e 16 maggio 2013, Padova

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaEmail

 

Mercoledଠ15 e giovedଠ16 maggio 2013 si terrà  la Conferenza Annuale 2013 del Programma Central Europe, a Padova presso il Centro Congressi €œA. Luciani€.

La conferenza di due giorni collegherà  la presentazione delle realizzazioni tematiche del programma in corso con la raccolta di feedback per il nuovo programma. Continuerà  le attività  di capitalizzazione iniziate nel 2012, fornirà  spazio per la discussione su come sostenere e dare risalto ai risultati dei progetti.

Tutti i partner dei progetti del Programma CENTRAL EUROPE, nonché le parti interessate a tutti i livelli di governo, sono invitati a fornire un feedback sulle priorità  previste e le azioni del nuovo Programma CENTRAL EUROPE 2014-2020, sulla base degli insegnamenti scaturiti dal programma attuale.

Il Programma consiglia ai partner dei progetti attualmente in fase di attuazione, di partecipare a entrambe le giornate della conferenza annuale 2013.

Nel secondo giorno della manifestazione saranno coinvolte sia le parti interessate che gli esperti tematici di tutti i livelli di governance nella futura programmazione del CENTRAL EUROPE 2014-2020. Nel workshop del 16 maggio i partner dei progetti sono quindi invitati a contribuire attivamente alle discussioni, oltre a poter utilizzare la piattaforma prevista per un'ulteriore diffusione e capitalizzazione dei risultati dei progetti in un contesto transnazionale.

Per qualsiasi chiarimento contattare il Segretariato Tecnico del CENTRAL EUROPE all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

In allegato: programma
                scheda di iscrizione