Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

Corso di formazione e informazione: Fondi diretti, Quadro logico e Budget

Attention: open in a new window. PrintEmail

Il Dipartimento Politiche Europee, d'intesa con l'Istituto Europeo di Pubblica amministrazione (EIPA) e in collaborazione con Enterprise Europe Network (EEN) e Europe Direct, organizza a Verona, il 25 e 26 febbraio 2016, un seminario gratuito di informazione e formazione dedicato agli aspetti del ciclo finanziario 2014-2020 dei fondi a gestione diretta.

 

Il seminario si apre il 25 febbraio alle ore 14,30 con i saluti istituzionali di Antonio Pastorello, Presidente della Provincia di Verona, e Giuseppe Fedalto, Presidente di Unioncamere del Veneto.

 

Il corso è strutturato in due moduli: una prima parte informativa dedicata alla presentazione delle politiche europee del ciclo finanziario 2014-2020 a gestione diretta dei fondi erogati dalla Commissione europea. Una seconda parte, di carattere operativo, è orientata ai soggetti interessati ad occuparsi della predisposizione di una proposta progettuale e del budget di progetto.

 

Il corso è destinato ad enti locali, altri enti pubblici, cittadinanza, imprese, università  e organizzazioni non governative.

 

Per partecipare al seminario è necessario compilare la scheda di registrazione in allegato.