Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

Bando ADISU/Regione Puglia, borsa di ricerca per un laureato/a pugliese

Attention: open in a new window. PrintEmail

La Regione Puglia e l'ADISU Puglia, in attuazione di quanto previsto dall'art. 15 della legge regionale n. 17 del 2.12.2005 e dall'art. 12, comma 3 dello Statuto, hanno avviato un progetto di ricerca per giovani laureati pugliesi, con attività  suddivise tra la sede della Regione Puglia a Bruxelles, le istituzioni universitarie presenti in Belgio, le istituzioni comunitarie e gli organismi internazionali con cui la sede regionale è in contatto.

 

L'intervento consiste nell'assegnazione, tramite procedura di selezione pubblica, per soli titoli, di una borsa di ricerca post lauream, per l'importo di ‚¬ 15.000,00, da fruire in un periodo pari a 12 mesi presso i summenzionati enti.

 

Le domande dovranno pervenire, nelle modalità  previste dall'Avviso, entro e non oltre le ore 12.00 del 10 ottobre 2014.

 

Per approfondimenti e per scaricare l'Avviso Pubblico e la domanda di partecipazione è possibile consultare il sito della Regione Puglia.