Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

DGCS. Quattro bandi per progetti di emergenza

Attention: open in a new window. PrintEmail

 

La DGCS ha pubblicato i bandi relativi e quattro iniziative di emergenza per la Repubblica Centro Africana, la Palestina, la Sierra Leone e l'Afghanistan da realizzarsi con il concorso di ONG ai sensi della Legge 80/2005 e successive modifiche ed integrazioni, che, all'art. 1, comma 15-sexies, attribuisce al Capo Missione la facoltà  di stipulare convenzioni con ONG per la realizzazione di interventi di emergenza (art. 11 Legge 49/87).

 

Le proposte di progetto dovranno essere presentate dagli organismi proponenti alle Ambasciate di competenza secondo le modalità  previste dai bandi dettagliati di seguito.

 

Repubblica Centroafricana
Iniziativa di emergenza AID 10658

àˆ stata autorizzata un'iniziativa di emergenza in RCA da realizzarsi con il concorso di ONG ai sensi della Legge 80/2005 e successive modifiche ed integrazioni, che, all'art. 1, comma 15-sexies, attribuisce al Capo Missione la facoltà  di stipulare convenzioni con ONG per la realizzazione di interventi di emergenza.

Le proposte di progetto dovranno essere presentate dagli organismi proponenti secondo le modalità  previste nell'allegato bando.

Scadenza: entro e non le ore 15.00 (ora locale) del 22/01/2016.

 

Palestina
Iniziativa di emergenza AID 10736

àˆ stata autorizzata un'iniziativa di emergenza in Palestina da realizzarsi con il concorso di ONG ai sensi della Legge 80/2005 e successive modifiche ed integrazioni, che, all'art. 1, comma 15-sexies, attribuisce al Capo Missione la facoltà  di stipulare convenzioni con ONG per la realizzazione di interventi di emergenza.

Le proposte di progetto dovranno essere presentate dagli organismi proponenti secondo le modalità  previste nell'allegato bando.

Scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 (ora di Gerusalemme) dell'08/02/2016.

 

Sierra Leone
Iniziativa di emergenza AID 10680

àˆ stata autorizzata un'iniziativa di emergenza in Sierra Leone da realizzarsi con il concorso di ONG ai sensi della Legge 80/2005 e successive modifiche ed integrazioni, che, all'art. 1, comma 15-sexies, attribuisce al Capo Missione la facoltà  di stipulare convenzioni con ONG per la realizzazione di interventi di emergenza.

Le proposte di progetto dovranno essere presentate dagli organismi proponenti secondo le modalità  previste nel bando allegato.

Scadenza: entro e non oltre le ore 12.30 (ora senegalese) del 02 febbraio 2016.

 

Afghanistan
Iniziativa di emergenza AID 10657

àˆ stata autorizzata un'iniziativa di emergenza in Afghanistan da realizzarsi con il concorso di ONG ai sensi della Legge 80/2005 e successive modifiche ed integrazioni, che, all'art. 1, comma 15-sexies, attribuisce al Capo Missione la facoltà  di stipulare convenzioni con ONG per la realizzazione di interventi di emergenza.

Le proposte di progetto dovranno essere presentate dagli organismi proponenti all'Ambasciata d'Italia a Kabul secondo le modalità  previste nell'allegato bando

Scadenza: entro e non oltre le ore 12.30 (ora afgana) del 10 febbraio 2016.

 

In allegato: i bandi

 

Fonte: infocooperazione