Cerca nel portale

Regioni

Regione Valle D'Aosta Regione  Piemonte Regione Lombardia Regione  Trentino Alto Adige Regione Veneto Regione  Liguria Regione Emilia Romagna Regione Toscana Regione Umbria Regione Marche Regione Lazio Regione  Abruzzo Regione  Basilicata Regione Campania Regione Molise Regione Puglia Regione Calabria Regione Sicilia Regione Friuli Venezia Giulia Regione Sardegna

AREA SOCI

Programma Italia-Albania-Montenegro. Workshop sulla seconda targeted call: 16 gennaio 2019, Campobasso

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaEmail

 

 

Il 16 gennaio 2019 è previsto alle ore 10 a Campobasso - Sala Conferenze Giunta regionale del Molise - il workshop sulla Targeted Call for project proposals, di prossima pubblicazione, del Programma Interreg IPA CBC Italia-Albania-Montenegro.

 

Per il prossimo mese di febbraio è prevista la pubblicazione di una Targeted Call nell’ambito del Programma di Cooperazione che coinvolge il Molise, la Puglia, il Montenegro e l’Albania.

 

L’obiettivo è quello di favorire la crescita economica ed intensificare la cooperazione nel basso Adriatico, implementando azioni congiunte tra attori istituzionali e no-profit nazionali e regionali e promuovendo uno sviluppo intelligente, inclusivo e sostenibile.

 

L’incontro è rivolto a tutti i soggetti pubblici e no-profit che intendono candidare un progetto di cooperazione che coinvolga partner dei tre Paesi. L'obiettivo principale della giornata è quello di anticipare i contenuti della Call che resterà aperta per 60 giorni a partire dalla data di pubblicazione.

 

La giornata avrà carattere formativo e informativo; oltre alla presentazione della logica di intervento, delle buone prassi e delle specifiche tecniche della Call, saranno fornite linee guida per la candidatura delle proposte progettuali e per la ricerca partner.

 

Le risorse finanziarie disponibili sui quattro assi di intervento del Programma (competitività e piccole e medie imprese; turismo e cultura; ambiente ed energia; trasporto sostenibile) ammontano a 13 milioni di euro.

 

È consigliata la registrazione cliccando qui.